Presentazione Luciana

luciana con il suo cellulare

Ciao a tutti, il mio nome è Luciana e sono una grande appassionata di tecnologia.

Ritengo che la tecnologia sia il motore dell’economia, ed anche se molti, di fronte a queste dichiarazioni, potranno storcere il naso, io sono convinta che grazie alla tecnologia potremmo uscire dalla crisi economica che ci attanaglia o, almeno, provare a sopravvivere ad essa.

La mia passione per la tecnologia a scopo lavorativo mi ha portato ad aprire questo sito, che intendo presentare velocemente a tutti coloro che per la prima volta vi mettono piede: era da molto tempo che pensavo di aprire un sito web dedicato al guadagno online, ma molto spesso mi lasciavo prendere dall’ansia e dalla paura di non riuscire nel mio obiettivo. Poi, ho capito che proprio questa paura è il motivo per il quale molta gente abbandona il proprio sogno e smette di crederci, con la conseguenza più disastrosa che ci possa essere: il fallimento prima ancora di averci provato!

Il mio interesse è quello di far capire a tutti che il mondo del web e la tecnologia in generale possono esserci molto di aiuto per guadagnare, e se proprio non riuscissimo a diventare ricchi come Bill Gates, almeno possiamo asserire di averci provato e di aver imparato qualcosa di più sulle diverse possibilità di guadagno online.

Come avrete intuito, la mia più grande passione è la tecnologia ma quando ho pensato di aprire questo sito mi sono soffermata anche sul guadagno: perché non applicare la tecnologia alla mercé del guadagno online?

Su questo sito web troverete molte informazioni su come guadagnare online, sui vari metodi e trucchi di guadagno, sul lavoro da casa e sul lavoro online, ma anche sulle truffe ed i possibili inganni a cui molto spesso i neofiti sono sottoposti. Dispenserò consigli, darò qualche dritta su come guadagnare qualche gruzzoletto in più, ma il mio obiettivo più importante è un altro: quello di far capire a tutti che, se ci impegniamo, possiamo essere davvero gli artefici del nostro destino.

Sono inoltre convinta di una cosa: la libertà, di cui molto spesso si parla e straparla nei giornali, nelle riviste, alla tv, sarà sempre un concetto astratto finché noi non troveremo il modo di trasformarla in qualcosa di concreto e di fattibile.

E se il primo modo per essere liberi è quello di uscire dall’ignoranza, la conseguenza è che se ognuno di noi conoscesse le possibilità che il web ci propone, sicuramente tutti si sentirebbero più liberi: perché senza guadagno non c’è libertà che tenga, e senza libertà non c’è guadagno.

In parole povere, come potremmo sentirci liberi di acquistare il nostro libro preferito se non avessimo guadagnato abbastanza per comprarlo? Certo, è un concetto un po’ elementare, ma sicuramente utile a farci capire che se rimaniamo ancorati a quel dogma secondo il quale “non c’è lavoro”, “non c’è speranza”, “c’è crisi”, non riusciremo mai ad uscire dalla situazione nella quale ci troviamo.

In questo sito troverete consigli sul guadagno online, e qualche piccola dritta che non guasta mai!

Buona lettura!

Leave a Reply